4 Luglio 2013

Corso di informatica per Over 65

“Da Grande”
contrasto divario digitale a favore
della popolazione anziana

Si rende noto che il Comune di Navelli intende presentare istanza di partecipazione all’Avviso Pubblico della Regione Abruzzo denominato

“Da Grande”

per il finanziamentodi un corso di introduzione alle tecnologie informatiche a favore

degli anziani over 65, che alla data del 12 giugno 2013 abbiano compiuto il 65° anno di età.
Il Corso avrà una durata massima di 6 mesi con 80 ore di lezione suddivise in 15 incontri di 2 ore ciascuno.

L’allievo che consegue la votazione migliore verrà premiato con un tablet del valore massimo di 500,00€.

La frequenza del corso è gratuita

Per la presentazione dell’istanza è necessaria l’iscrizione di almeno 8 allievi, pertanto tutti i cittadini interessati possono presentare domanda di partecipazione al Corso di Informatica.

I moduli per la domanda sono a disposizione presso gli uffici Comunali e le domande dovranno essere presentate entro e non oltre

il giorno 10 luglio 2013.

Scarica avviso

Corso di informatica per Over 65

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

Cultura e Turismo 10 Gennaio 2022

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.