4 Luglio 2013

Corso di informatica per Over 65

“Da Grande”
contrasto divario digitale a favore
della popolazione anziana

Si rende noto che il Comune di Navelli intende presentare istanza di partecipazione all’Avviso Pubblico della Regione Abruzzo denominato

“Da Grande”

per il finanziamentodi un corso di introduzione alle tecnologie informatiche a favore

degli anziani over 65, che alla data del 12 giugno 2013 abbiano compiuto il 65° anno di età.
Il Corso avrà una durata massima di 6 mesi con 80 ore di lezione suddivise in 15 incontri di 2 ore ciascuno.

L’allievo che consegue la votazione migliore verrà premiato con un tablet del valore massimo di 500,00€.

La frequenza del corso è gratuita

Per la presentazione dell’istanza è necessaria l’iscrizione di almeno 8 allievi, pertanto tutti i cittadini interessati possono presentare domanda di partecipazione al Corso di Informatica.

I moduli per la domanda sono a disposizione presso gli uffici Comunali e le domande dovranno essere presentate entro e non oltre

il giorno 10 luglio 2013.

Scarica avviso

Corso di informatica per Over 65

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.