3 Aprile 2020

CORONAVIRUS: DA NAVELLI SOSTEGNO AL SAN SALVATORE, DONATI 1.500 EURO

NAVELLI – La quarantena non ferma la solidarietà degli abitanti di Navelli.

A darsi da fare sono stati gli aderenti all’Associazione Pro Loco che hanno deciso di destinare fondi propri al personale medico e infermieristico dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

“Siamo abituati a vivere le nostre giornate in modo socievole e salutandoci tutti. Anche se in questo periodo siamo chiusi in casa restiamo un popolo forte e positivo in grado di affrontare tutto questo assieme, pur rimanendo distanti. Così, oggi il consiglio della Pro Loco di Navelli ha deciso di destinare una piccola somma a sostegno della comunità medica per affrontare questa emergenza”, spiega il presidente dell’associazione Giuseppe Giampietri.

In particolare, i soci hanno devoluto  un contributo di 1.500 euro che hanno già versato all’ospedale. La scelta è nata per stare vicino ai professionisti che stanno lottando per far fronte all’emergenza coronavirus.

“Un gesto – aggiunge il presidente della Pro Loco – che mi riempie di orgoglio per appartenere a questa terra sempre pronta a darsi da fare per essere solidale, operosa e disposta a fare sacrifici”.

“Desidero esprimere un plauso alla Pro-Loco che ha deciso di donare un contributo a favore dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila  per affrontare l’emergenza”, commenta il sindaco Paolo Federico, che coglie l’occasione “per ricordare quanto sia importante continuare a rispettare le norme emanate dallo Stato per resistere e non dare opportunità al virus di espandersi. Sono certo che alla fine riusciremo a superare il momento e a tornare a stare insieme più forti di prima”.

Nel centro montano di Navelli la pro loco e l’amministrazione comunale sono da tempo impegnati a lavorare fianco a fianco per realizzare tutte le attività di promozione del territorio che caratterizzano il comune di Navelli.

CORONAVIRUS: DA NAVELLI SOSTEGNO AL SAN SALVATORE, DONATI 1.500 EURO

Avvisi 30 Aprile 2022

Convocazione Consiglio Comunale

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE per il giorno 19.

Avvisi 28 Aprile 2022

Manifesto Convocazione Comizi Elettorali

Convocazione comizi elettorali- Referendum abrogativi ex art.

Avvisi 19 Aprile 2022

Esercizio del diritto di voto a domicilio per gli elettori affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Referendum popolari del 12 giugno 2022 Che in occasione dei cinque Referendum Popolari (abrogativi) del 12 giugno 2022 possono essere ammessi al voto domiciliare, oltre agli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, anche gli elettori affetti da gravissime infermità (cd.