Comunicati Stampa

3 Aprile 2020

CORONAVIRUS: DA NAVELLI SOSTEGNO AL SAN SALVATORE, DONATI 1.500 EURO

NAVELLI – La quarantena non ferma la solidarietà degli abitanti di Navelli.

A darsi da fare sono stati gli aderenti all’Associazione Pro Loco che hanno deciso di destinare fondi propri al personale medico e infermieristico dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

“Siamo abituati a vivere le nostre giornate in modo socievole e salutandoci tutti. Anche se in questo periodo siamo chiusi in casa restiamo un popolo forte e positivo in grado di affrontare tutto questo assieme, pur rimanendo distanti. Così, oggi il consiglio della Pro Loco di Navelli ha deciso di destinare una piccola somma a sostegno della comunità medica per affrontare questa emergenza”, spiega il presidente dell’associazione Giuseppe Giampietri.

In particolare, i soci hanno devoluto  un contributo di 1.500 euro che hanno già versato all’ospedale. La scelta è nata per stare vicino ai professionisti che stanno lottando per far fronte all’emergenza coronavirus.

“Un gesto – aggiunge il presidente della Pro Loco – che mi riempie di orgoglio per appartenere a questa terra sempre pronta a darsi da fare per essere solidale, operosa e disposta a fare sacrifici”.

“Desidero esprimere un plauso alla Pro-Loco che ha deciso di donare un contributo a favore dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila  per affrontare l’emergenza”, commenta il sindaco Paolo Federico, che coglie l’occasione “per ricordare quanto sia importante continuare a rispettare le norme emanate dallo Stato per resistere e non dare opportunità al virus di espandersi. Sono certo che alla fine riusciremo a superare il momento e a tornare a stare insieme più forti di prima”.

Nel centro montano di Navelli la pro loco e l’amministrazione comunale sono da tempo impegnati a lavorare fianco a fianco per realizzare tutte le attività di promozione del territorio che caratterizzano il comune di Navelli.

 

CORONAVIRUS: DA NAVELLI SOSTEGNO AL SAN SALVATORE, DONATI 1.500 EURO

Ultimi articoli

Avvisi 31 Maggio 2023

Convocazione Consiglio Comunale del 06 Giugno 2023

Convocazione Consiglio comunale in seduta ordinaria ore 19:00 del giorno MARTEDì 6 giugno 2023 ORDINE DEL GIORNO Approvazione verbali della precedente seduta consiliare; Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2022 ai sensi dell’art.

Avvisi 12 Maggio 2023

Consiglio Comunale del 19 Maggio 2023

Consiglio comunale – seduta ordinaria ore 19:00 –  VENERDì 19 maggio 2023 ORDINE DEL GIORNO Approvazione verbali della precedente seduta consiliare; Approvazione schema di Convenzione tra il Comune di Navelli, il Comune di Poggio Picenze ed il Comune di Santo Stefano di Sessanio per la gestione associata del Servizio di Segreteria; Convalida, ai sensi dell’art.

Avvisi 11 Maggio 2023

ISTITUZIONE DIVIETO TEMPORANEO DI SOSTA

ISTITUZIONE DIVIETO TEMPORANEO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA SU VIA VITTORIO VENETO, VIA PERETO, INCROCIO VIA SPIAGGE GRANDI E VIA PORTA SAN PELINO, VIA DEI MORI (ZONA ANTISTANTE CENTRO DI FISIOTERAPIA)….

torna all'inizio del contenuto