24 Gennaio 2022

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024

La legge 6 novembre 2012 n. 190, “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione”, prevede che tutte le amministrazioni provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Piano della Trasparenza.

Il PPCT deve essere aggiornato annualmente.

A tal fine si ritiene opportuno coinvolgere i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

Si invitano pertanto, i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali a presentare eventuali proposte e/o osservazioni, al Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Piano della trasparenza, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 gennaio 2022, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Navelli: comune.navelli@pec.mailcert.info

Il Piano triennale di prevenzione della corruzione e il Piano della Trasparenza è consultabile sul sito del Comune di Navelli nella Sezione “Amministrazione trasparente – disposizioni generali – piano triennale delle prevenzione della corruzione e della trasparenza”.

link:

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024

Avvisi 30 Aprile 2022

Convocazione Consiglio Comunale

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE per il giorno 19.

Avvisi 28 Aprile 2022

Manifesto Convocazione Comizi Elettorali

Convocazione comizi elettorali- Referendum abrogativi ex art.

Avvisi 19 Aprile 2022

Esercizio del diritto di voto a domicilio per gli elettori affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Referendum popolari del 12 giugno 2022 Che in occasione dei cinque Referendum Popolari (abrogativi) del 12 giugno 2022 possono essere ammessi al voto domiciliare, oltre agli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, anche gli elettori affetti da gravissime infermità (cd.