4 Aprile 2020

COMMEMORAZIONE DELLE VITTIME DEL SISMA DEL 6 APRILE 2009

Anche il Comune di Navelli vuole unirsi all’iniziativa presa dai Comitati Familiari delle  vittime, l’Arcidiocesi, la Prefettura e il Comune dell’Aquila in occasione della ricorrenza del sisma del 6 Aprile 2009.

in omaggio della memoria delle vittime, siete tutti invitati ad illuminare le proprie finestre e i propri balconi, con la luce del cellulare o una candela, alla mezzanotte tra il 5 e il 6 aprile

COMMEMORAZIONE DELLE VITTIME DEL SISMA DEL 6 APRILE 2009

Avvisi 4 Maggio 2021

Convocazione Consiglio Comunale 06 Maggio 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE SEDUTA ORDINARIA Giovedi 06 Maggio 2021 alle ore 19.

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 22 Aprile 2021

I Carabinieri al fianco degli ultrasettantenni nella campagna vaccinale

Il Comando Provinciale dei Carabinieri ha avviato una campagna in favore dei residenti ultrasettantenni che non hanno accesso ad internet o non hanno dimestichezza con la navigazione in rete volta ad assisterli nella prenotazione del vaccino sulla apposita piattaforma.