4 Aprile 2020

COMMEMORAZIONE DELLE VITTIME DEL SISMA DEL 6 APRILE 2009

Anche il Comune di Navelli vuole unirsi all’iniziativa presa dai Comitati Familiari delle  vittime, l’Arcidiocesi, la Prefettura e il Comune dell’Aquila in occasione della ricorrenza del sisma del 6 Aprile 2009.

in omaggio della memoria delle vittime, siete tutti invitati ad illuminare le proprie finestre e i propri balconi, con la luce del cellulare o una candela, alla mezzanotte tra il 5 e il 6 aprile

COMMEMORAZIONE DELLE VITTIME DEL SISMA DEL 6 APRILE 2009

Avvisi 19 Gennaio 2023

VENERDI’ 20 GENNAIO – SANTO PATRONO – UFFICI CHIUSI

SI COMUNICA CHE IL 20 GENNAIO E’ SAN SEBASTIANO  SANTO PATRONO DI NAVELLI,  GLI UFFICI RIMARRANNO CHIUSI.

Avvisi 13 Gennaio 2023

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2023

Attivi 4 progetti di Servizio Civile Nazionale sul territorio comunale di Navelli per un totale di 9 posti disponibili.

Bandi, Avvisi Concorsi e Gare 5 Gennaio 2023

AVVISO SELEZIONE COMPARATIVA PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER TECNICO – GEOMETRA – INGEGNERE – ARCHITETTO

SI COMUNICA CHE  SULL’ALBO DEL COMUNE DI NAVELLI E’ STATO PUBBLICATO L’AVVISO: SELEZIONE COMPARATIVA PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER N.

Avvisi 16 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 17 Dicembre

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE – Seduta Straordinaria per il giorno 17.