9 Dicembre 2013

Codice di Comportamento dipendenti pubblici

Codice di comportamento di amministrazione

Il Segretario comunale, in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, ha predisposto lo schema di Codice di comportamento de i dipendenti del Comune di Navelli da sottoporre all’approvazione della Giunta comunale. Al fine di realizzare la definizione del suddetto Codice con procedura aperta alla partecipazione, in ossequio a quanto disposto nella delibera Civit-ANAC n. 75/2013, considerata l’assenza di Organizzazioni sindacali rappresentative all’interno dell’ente,

SI INVITANO

le Associazioni rappresentate nel Consiglio naziona le dei consumatori e degli utenti che operano nel settore; le Associazioni od Organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’amministrazione,
a far pervenire eventuali proposte e integrazioni od osservazioni entro e non oltre le ore 12:00 del 19 dicembre 2013, servendosi esclusivamente dell’apposito modello allegato al presente avviso. Le eventuali proposte e osservazioni dovranno pervenire esclusivamente mediante consegna amano al protocollo del Comune di Navelli, oppure mediante posta certificata all’indirizzo comune.navelli@pec.mailcert.info.

Scarica la bozza del Codice di comportamento di amministrazione che si intende sottoporre all’approvazione della Giunta comunale.

Codice di Comportamento dipendenti pubblici

Avvisi 26 Novembre 2022

Trovare un oggetto o un documento smarrito

Di cosa si tratta Chi perde un oggetto o un documento può rivolgersi all’Ufficio oggetti rinvenuti per sapere se è stato ritrovato, chi invece lo trova può portarlo all’ufficio.

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.