9 Dicembre 2013

Codice di Comportamento dipendenti pubblici

Codice di comportamento di amministrazione

Il Segretario comunale, in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, ha predisposto lo schema di Codice di comportamento de i dipendenti del Comune di Navelli da sottoporre all’approvazione della Giunta comunale. Al fine di realizzare la definizione del suddetto Codice con procedura aperta alla partecipazione, in ossequio a quanto disposto nella delibera Civit-ANAC n. 75/2013, considerata l’assenza di Organizzazioni sindacali rappresentative all’interno dell’ente,

SI INVITANO

le Associazioni rappresentate nel Consiglio naziona le dei consumatori e degli utenti che operano nel settore; le Associazioni od Organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’amministrazione,
a far pervenire eventuali proposte e integrazioni od osservazioni entro e non oltre le ore 12:00 del 19 dicembre 2013, servendosi esclusivamente dell’apposito modello allegato al presente avviso. Le eventuali proposte e osservazioni dovranno pervenire esclusivamente mediante consegna amano al protocollo del Comune di Navelli, oppure mediante posta certificata all’indirizzo comune.navelli@pec.mailcert.info.

Scarica la bozza del Codice di comportamento di amministrazione che si intende sottoporre all’approvazione della Giunta comunale.

Codice di Comportamento dipendenti pubblici

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

Cultura e Turismo 10 Gennaio 2022

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.