Senza categoria

19 Gennaio 2017

CHIUSURA UFFICI PUBBLICI

Ordinanza chiusura Uffici Pubblici provincia L’Aquila con effetto immediato e sino al 19 gennaio 2017

           Il Prefetto dell’Aquila, Giuseppe Linardi , considerato lo stato di allerta per gli eventi sismici in corso e le condizioni metereologiche avverse, ha disposto la chiusura di tutti gli Uffici Pubblici dell’Aquila e dei Comuni della provincia , con effetto immediato e sino al 19 Gennaio 2017 .

         Dovrà essere assicurata l’operatività di tutte le strutture che garantiscono servizi di emergenza.

         Gli Uffici Giudiziari garantiranno ove necessario un presidio deputato alla trattazione degli atti urgenti, sia di giustizia civile che di giustizia penale.

         L’Ordinanza è impugnabile mediante ricorso giurisdizionale al Tar dell’Abruzzo entro 60 giorni dalla data odierna.

          La stessa ordinanza è stata trasmessa al Presidente della Regione Abruzzo, al Presidente della Provincia dell’Aquila, a tutti i Sindaci dei Comuni della provincia, a tutti i Ministeri per le determinazioni di competenza nei confronti dei rispettivi Uffici periferici nella provincia dell’Aquila e alle Forze di Polizia.

  


Proroga ordinanza di chiusura di tutti gli uffici pubblici sino a venerdi 20 Gennaio 2017

       Il Prefetto dell’Aquila, Giuseppe Linardi , considerato lo stato di allerta per gli eventi sismici e le condizioni metereologiche avverse, ha disposto la proroga della chiusura di tutti gli Uffici Pubblici dell’Aquila e dei Comuni della provincia sino al 20 Gennaio 2017.

         Dovranno comunque essere assicurati i servizi di emergenza.

         Gli Uffici Giudiziari garantiranno ove necessario un presidio deputato alla trattazione degli atti urgenti, sia di giustizia civile, sia di giustizia penale.

         L’ Ordinanza è stata comunicata al Presidente della Regione Abruzzo, al Presidente della Provincia dell’Aquila, a tutti i Sindaci dei Comuni della provincia, a tutti i Ministeri per le determinazioni di competenza nei confronti dei rispettivi Uffici periferici   nella provincia dell’Aquila, alle Forze di Polizia.


CHIUSURA UFFICI PUBBLICI

Ultimi articoli

Avvisi 25 Gennaio 2022

VITA INDIPENDENTE

Avvisi 24 Gennaio 2022

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024 La legge 6 novembre 2012 n.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

torna all'inizio del contenuto