Senza categoria

19 Gennaio 2017

CHIUSURA UFFICI PUBBLICI

Ordinanza chiusura Uffici Pubblici provincia L’Aquila con effetto immediato e sino al 19 gennaio 2017

           Il Prefetto dell’Aquila, Giuseppe Linardi , considerato lo stato di allerta per gli eventi sismici in corso e le condizioni metereologiche avverse, ha disposto la chiusura di tutti gli Uffici Pubblici dell’Aquila e dei Comuni della provincia , con effetto immediato e sino al 19 Gennaio 2017 .

         Dovrà essere assicurata l’operatività di tutte le strutture che garantiscono servizi di emergenza.

         Gli Uffici Giudiziari garantiranno ove necessario un presidio deputato alla trattazione degli atti urgenti, sia di giustizia civile che di giustizia penale.

         L’Ordinanza è impugnabile mediante ricorso giurisdizionale al Tar dell’Abruzzo entro 60 giorni dalla data odierna.

          La stessa ordinanza è stata trasmessa al Presidente della Regione Abruzzo, al Presidente della Provincia dell’Aquila, a tutti i Sindaci dei Comuni della provincia, a tutti i Ministeri per le determinazioni di competenza nei confronti dei rispettivi Uffici periferici nella provincia dell’Aquila e alle Forze di Polizia.

  


Proroga ordinanza di chiusura di tutti gli uffici pubblici sino a venerdi 20 Gennaio 2017

       Il Prefetto dell’Aquila, Giuseppe Linardi , considerato lo stato di allerta per gli eventi sismici e le condizioni metereologiche avverse, ha disposto la proroga della chiusura di tutti gli Uffici Pubblici dell’Aquila e dei Comuni della provincia sino al 20 Gennaio 2017.

         Dovranno comunque essere assicurati i servizi di emergenza.

         Gli Uffici Giudiziari garantiranno ove necessario un presidio deputato alla trattazione degli atti urgenti, sia di giustizia civile, sia di giustizia penale.

         L’ Ordinanza è stata comunicata al Presidente della Regione Abruzzo, al Presidente della Provincia dell’Aquila, a tutti i Sindaci dei Comuni della provincia, a tutti i Ministeri per le determinazioni di competenza nei confronti dei rispettivi Uffici periferici   nella provincia dell’Aquila, alle Forze di Polizia.


CHIUSURA UFFICI PUBBLICI

Ultimi articoli

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 10 Giugno 2021

Vaccinazioni Giugno 2021

AVVISO IMMINENTE CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITÀ Scadenza 14 Giugno ore 13:00   Si avvisa la cittadinanza che come da iniziativa della locale ASL 1, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID 19 possono manifestare l’interesse per il vaccino nel Comune di NAVELLI.

Avvisi 15 Maggio 2021

SMALTIMENTO RIFIUTI

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA E’ attiva a Navelli la raccolta dei rifiuti porta a porta secondo il calendario che è possibile scaricare cliccando qui ECOISOLA Per i non residenti è possibile conferire i rifiuti come carta, vetro, plastica e lattine, secco residuo ed organico, presso l’ecoisola sita in via San Girolamo, previa richiesta di abilitazione al servizio presso gli uffici comunali.

Bandi e Avvisi 5 Maggio 2021

FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE

Pubblicato il Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di NAVELLI (L’Aquila).

torna all'inizio del contenuto