18 Agosto 2019

Centro raccolta Rifiuti Ingombranti- CAPESTRANO

isola_capestranoSi informa la cittadinanza che chiunque abbia necessità di smaltire rifiuti ingombranti può recarsi  presso la stazione ecologica di Capestrano ubicata in località Tiro a segno.

Qui autonomamente i cittadini possono andare per liberarsi di vecchi oggetti, mobili, elettrodomestici e apparecchiature elettroniche in disuso e tanto altro.

Il centro intercomunale di raccolta rifiuti è aperto ogni:

MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle 9 alle 12 e
SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

L’eco-isola è al servizio di 12 Comuni: Capestrano, Navelli, Ofena, Villa Santa Lucia degli Abruzzi, Caporciano, San Benedetto in Perillis, Collepietro, Castello del Monte, Calascio, Castelvecchio Calvisio, Carapelle Calvisio e Santo Stefano di Sessanio.

Clicca qui per visualizzare la pagina informativa della Co.Ge.Sa.

Centro raccolta Rifiuti Ingombranti- CAPESTRANO

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.

Bandi, Avvisi Concorsi e Gare 23 Luglio 2021

CONCORSO PUBBLICO – Selezione personale Cat. D1 Istruttore Direttivo Contabile

E’ indetta una selezione pubblica per il reclutamneto di un Istruttore Direttivo Contabile.