18 Agosto 2019

Centro raccolta Rifiuti Ingombranti- CAPESTRANO

isola_capestranoSi informa la cittadinanza che chiunque abbia necessità di smaltire rifiuti ingombranti può recarsi  presso la stazione ecologica di Capestrano ubicata in località Tiro a segno.

Qui autonomamente i cittadini possono andare per liberarsi di vecchi oggetti, mobili, elettrodomestici e apparecchiature elettroniche in disuso e tanto altro.

Il centro intercomunale di raccolta rifiuti è aperto ogni:

MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle 9 alle 12 e
SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

L’eco-isola è al servizio di 12 Comuni: Capestrano, Navelli, Ofena, Villa Santa Lucia degli Abruzzi, Caporciano, San Benedetto in Perillis, Collepietro, Castello del Monte, Calascio, Castelvecchio Calvisio, Carapelle Calvisio e Santo Stefano di Sessanio.

Clicca qui per visualizzare la pagina informativa della Co.Ge.Sa.

Centro raccolta Rifiuti Ingombranti- CAPESTRANO

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

Cultura e Turismo 10 Gennaio 2022

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.