18 Agosto 2019

Centro raccolta Rifiuti Ingombranti- CAPESTRANO

isola_capestranoSi informa la cittadinanza che chiunque abbia necessità di smaltire rifiuti ingombranti può recarsi  presso la stazione ecologica di Capestrano ubicata in località Tiro a segno.

Qui autonomamente i cittadini possono andare per liberarsi di vecchi oggetti, mobili, elettrodomestici e apparecchiature elettroniche in disuso e tanto altro.

Il centro intercomunale di raccolta rifiuti è aperto ogni:

MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle 9 alle 12 e
SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

L’eco-isola è al servizio di 12 Comuni: Capestrano, Navelli, Ofena, Villa Santa Lucia degli Abruzzi, Caporciano, San Benedetto in Perillis, Collepietro, Castello del Monte, Calascio, Castelvecchio Calvisio, Carapelle Calvisio e Santo Stefano di Sessanio.

Clicca qui per visualizzare la pagina informativa della Co.Ge.Sa.

Centro raccolta Rifiuti Ingombranti- CAPESTRANO

Avvisi 26 Novembre 2022

Trovare un oggetto o un documento smarrito

Di cosa si tratta Chi perde un oggetto o un documento può rivolgersi all’Ufficio oggetti rinvenuti per sapere se è stato ritrovato, chi invece lo trova può portarlo all’ufficio.

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.