Avvisi

18 Agosto 2019

Centro raccolta Rifiuti Ingombranti- CAPESTRANO

isola_capestranoSi informa la cittadinanza che chiunque abbia necessità di smaltire rifiuti ingombranti può recarsi  presso la stazione ecologica di Capestrano ubicata in località Tiro a segno.

Qui autonomamente i cittadini possono andare per liberarsi di vecchi oggetti, mobili, elettrodomestici e apparecchiature elettroniche in disuso e tanto altro.


Il centro intercomunale di raccolta rifiuti è aperto ogni:

MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle 9 alle 12 e
SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

L’eco-isola è al servizio di 12 Comuni: Capestrano, Navelli, Ofena, Villa Santa Lucia degli Abruzzi, Caporciano, San Benedetto in Perillis, Collepietro, Castello del Monte, Calascio, Castelvecchio Calvisio, Carapelle Calvisio e Santo Stefano di Sessanio.

 

Clicca qui per visualizzare la pagina informativa della Co.Ge.Sa.

Centro raccolta Rifiuti Ingombranti- CAPESTRANO

Ultimi articoli

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 10 Giugno 2021

Vaccinazioni Giugno 2021

AVVISO IMMINENTE CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITÀ Scadenza 14 Giugno ore 13:00   Si avvisa la cittadinanza che come da iniziativa della locale ASL 1, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID 19 possono manifestare l’interesse per il vaccino nel Comune di NAVELLI.

Avvisi 15 Maggio 2021

SMALTIMENTO RIFIUTI

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA E’ attiva a Navelli la raccolta dei rifiuti porta a porta secondo il calendario che è possibile scaricare cliccando qui ECOISOLA Per i non residenti è possibile conferire i rifiuti come carta, vetro, plastica e lattine, secco residuo ed organico, presso l’ecoisola sita in via San Girolamo, previa richiesta di abilitazione al servizio presso gli uffici comunali.

Bandi e Avvisi 5 Maggio 2021

FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE

Pubblicato il Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di NAVELLI (L’Aquila).

torna all'inizio del contenuto