18 Agosto 2019

Centro raccolta Rifiuti Ingombranti- CAPESTRANO

isola_capestranoSi informa la cittadinanza che chiunque abbia necessità di smaltire rifiuti ingombranti può recarsi  presso la stazione ecologica di Capestrano ubicata in località Tiro a segno.

Qui autonomamente i cittadini possono andare per liberarsi di vecchi oggetti, mobili, elettrodomestici e apparecchiature elettroniche in disuso e tanto altro.

Il centro intercomunale di raccolta rifiuti è aperto ogni:

MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle 9 alle 12 e
SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

L’eco-isola è al servizio di 12 Comuni: Capestrano, Navelli, Ofena, Villa Santa Lucia degli Abruzzi, Caporciano, San Benedetto in Perillis, Collepietro, Castello del Monte, Calascio, Castelvecchio Calvisio, Carapelle Calvisio e Santo Stefano di Sessanio.

Clicca qui per visualizzare la pagina informativa della Co.Ge.Sa.

Centro raccolta Rifiuti Ingombranti- CAPESTRANO

Avvisi 28 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO DEMUSCAZIONE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022 DALLE ORE 23:00 IN POI SI PROVVEDERA’ ALLA DEMUSCAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NAVELLI.

Concorsi 27 Giugno 2022

UFFICIO DI SEGRETERIA DETERMINAZIONE DEL VICESEGRETARIO COMUNALE

CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE- CAT D- POS.