Ultime

24 Marzo 2011

Canone RAI

Oggetto! nota comnne di Navelli prot. n. 656 del 04/03/2011; pagamento canone RAI.


In risposta alla nota in oggetto, pervenuta a codesta struttura commissariale in data 04/03/2011 prot.0 4582-E/SGE, sì rappresenta che L’Agenzia delle Entrate ha fornito i seguenti chiarimenti:


Il canone non si riferisce aH ‘immobile indicato nel “bollettino”, ma all’uso personale che ogni cittadino fa degli apparecchi radiotelevisivi.


I cittadini, proprietari di immobili inagibili, che hanno ricevuto iI “bollettino” per il canone devono comportarsi come segue:


l) se usuf:ruiscono del servizio RAI in altri siti (MAP, progetto CASE, secondo immobile di proprietà, affitto, ecc.) devono pagare il canone di locazione entro i131 gennaio 2011;


2) se sono ospiti presso parenti, amici o altri, o se sono alloggiati presso strutture ricettive come alberghi, casenne, ecc. devono presentare autocertlficazione (entro il 31/0112011) a mezzo raccomandata alr indirizzata alle sedi RAI di Pescara o Torino. L’autocertificazione deve. contenere la dichiarazione di attuale ospitalità provvisoria e un’attestazione di inagibilità deIl’edificio adibito ad abitazione principale,

Canone RAI

Ultimi articoli

Avvisi 26 Novembre 2022

Trovare un oggetto o un documento smarrito

Di cosa si tratta Chi perde un oggetto o un documento può rivolgersi all’Ufficio oggetti rinvenuti per sapere se è stato ritrovato, chi invece lo trova può portarlo all’ufficio.

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.

torna all'inizio del contenuto