Ultime

24 Marzo 2011

Canone RAI

Oggetto! nota comnne di Navelli prot. n. 656 del 04/03/2011; pagamento canone RAI.


In risposta alla nota in oggetto, pervenuta a codesta struttura commissariale in data 04/03/2011 prot.0 4582-E/SGE, sì rappresenta che L’Agenzia delle Entrate ha fornito i seguenti chiarimenti:


Il canone non si riferisce aH ‘immobile indicato nel “bollettino”, ma all’uso personale che ogni cittadino fa degli apparecchi radiotelevisivi.


I cittadini, proprietari di immobili inagibili, che hanno ricevuto iI “bollettino” per il canone devono comportarsi come segue:


l) se usuf:ruiscono del servizio RAI in altri siti (MAP, progetto CASE, secondo immobile di proprietà, affitto, ecc.) devono pagare il canone di locazione entro i131 gennaio 2011;


2) se sono ospiti presso parenti, amici o altri, o se sono alloggiati presso strutture ricettive come alberghi, casenne, ecc. devono presentare autocertlficazione (entro il 31/0112011) a mezzo raccomandata alr indirizzata alle sedi RAI di Pescara o Torino. L’autocertificazione deve. contenere la dichiarazione di attuale ospitalità provvisoria e un’attestazione di inagibilità deIl’edificio adibito ad abitazione principale,

Canone RAI

Ultimi articoli

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 10 Giugno 2021

Vaccinazioni Giugno 2021

AVVISO IMMINENTE CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITÀ Scadenza 14 Giugno ore 13:00   Si avvisa la cittadinanza che come da iniziativa della locale ASL 1, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID 19 possono manifestare l’interesse per il vaccino nel Comune di NAVELLI.

Avvisi 15 Maggio 2021

SMALTIMENTO RIFIUTI

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA E’ attiva a Navelli la raccolta dei rifiuti porta a porta secondo il calendario che è possibile scaricare cliccando qui ECOISOLA Per i non residenti è possibile conferire i rifiuti come carta, vetro, plastica e lattine, secco residuo ed organico, presso l’ecoisola sita in via San Girolamo, previa richiesta di abilitazione al servizio presso gli uffici comunali.

Bandi e Avvisi 5 Maggio 2021

FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE

Pubblicato il Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di NAVELLI (L’Aquila).

torna all'inizio del contenuto