CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

La vaccinazione si svolgerà nei prossimi giorni ed è necessario recapitare al Comune la manifestazione di interesse entro mercoledì il 30 settembre 2021.

La vaccinazione è gratuita per tutti ed è aperta a tutti.

Possono manifestare interesse alla vaccinazione, anche coloro che si sono già registrati sulla piattaforma regionale e/o di Poste Italiane; in tal caso, una volta che verrà assicurata la vaccinazione nel Comune di Navelli, dovranno provvedere alla cancellazione dell’iscrizione utilizzando le proprie credenziali.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi in orario d’ufficio presso il Comune o telefonare ai numeri 0862 959119.

Il giorno della vaccinazione i diretti interessati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria e dovranno altresì consegnare al personale medico/militare, debitamente compilati e sottoscritti, i consueti moduli: A, B, C e D, reperibili sul sito del Comune.

Paolo Federico

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Bandi e Avvisi 14 Ottobre 2021

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA Scadenza: 19.

Informazioni Comune 9 Ottobre 2021

Censimento permanente 2021

A ottobre 2021 parte il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni realizzato dall’Istat – Istituto Nazionale di Statistica.