Campagna di screening volontario (test rapido antigenico rino-faringeo)

Sabato 28 e Domenica 29 novembre

L’amministrazione comunale informa la cittadinanza che intende monitorare, su base volontaria, la situazione epidemiologica legata al contagio di COVID-19, in linea con le disposizione regionale. A tal fine comunica che sarà avviata una campagna di screening su base volontaria attraverso il test rapido antigenico su tampone Rino-Faringeo, effettuata da personale medico ed infermieristico volontario specializzato.

NON POTRA’ EFFETTUARE IL TEST

• chiunque abbia sintomi che indichino un’infezione da Covid-19;
  • chiunque sia attualmente in malattia per qualsiasi altro motivo;
  • chiunque sia stato testato recentemente ed è in attesa di risposta;
  • chiunque sia attualmente in quarantena o in isolamento;
  • chiunque abbia già programmato una data per un tampone;
  • i bambini sotto i 6 anni;
  • coloro che sono in carico presso case di riposo, case di cura e strutture residenziali
  • gli operatori sanitari che sono sottoposti a screening dalla ASL.

LUOGO
Navelli Via del Commercio
(Centro Polivalente, zona
MAP)