Bandi e Avvisi

4 Gennaio 2022

BANDO SERVIZIO CIVILE NAVELLI 2022

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che anche quest’anno, il terzo consecutivo, il Comune di Navelli beneficerà di 4 posti per operatori volontari di #ServizioCivile grazie all’approvazione del progetto “I Tre Moschettieri” all’interno del programma “Buon cammino per scoprire l’Abruzzo”, nell’ambito del Programma Operativo Nazionale – Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis). L’area d’intervento del progetto da svolgere riguarderà la “tutela e valorizzazione dei beni storici, artistici e culturali“.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno inserire la propria domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda On-Line (DOL) raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/. I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi ESCLUSIVAMENTE con credenziali SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, di livello 2. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e soprattutto come si richiede, se sprovvisti.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line appena descritta, entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito https://www.csvabruzzo.it/abruzzo/servizio-civile/bando-di-servizio-civile-universale-2021-i-progetti-del-csv-abruzzo/, dove è anche possibile scaricare una scheda riassuntiva del progetto.

#serviziocivileuniversale2022

BANDO SERVIZIO CIVILE NAVELLI 2022

Ultimi articoli

Avvisi 22 Marzo 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI.

Avvisi 13 Marzo 2023

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si partecipa alla S.V.

Avvisi 30 Gennaio 2023

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2023 – 2025

La legge 6 novembre 2012, n. 190 recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione”, prescrive che tutte le pubbliche amministrazioni adottino il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.

torna all'inizio del contenuto