Bandi e Avvisi

4 Gennaio 2022

BANDO SERVIZIO CIVILE NAVELLI 2022

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che anche quest’anno, il terzo consecutivo, il Comune di Navelli beneficerà di 4 posti per operatori volontari di #ServizioCivile grazie all’approvazione del progetto “I Tre Moschettieri” all’interno del programma “Buon cammino per scoprire l’Abruzzo”, nell’ambito del Programma Operativo Nazionale – Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis). L’area d’intervento del progetto da svolgere riguarderà la “tutela e valorizzazione dei beni storici, artistici e culturali“.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno inserire la propria domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda On-Line (DOL) raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/. I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi ESCLUSIVAMENTE con credenziali SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, di livello 2. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e soprattutto come si richiede, se sprovvisti.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line appena descritta, entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito https://www.csvabruzzo.it/abruzzo/servizio-civile/bando-di-servizio-civile-universale-2021-i-progetti-del-csv-abruzzo/, dove è anche possibile scaricare una scheda riassuntiva del progetto.

#serviziocivileuniversale2022

BANDO SERVIZIO CIVILE NAVELLI 2022

Avvisi 26 Novembre 2022

Trovare un oggetto o un documento smarrito

Di cosa si tratta Chi perde un oggetto o un documento può rivolgersi all’Ufficio oggetti rinvenuti per sapere se è stato ritrovato, chi invece lo trova può portarlo all’ufficio.

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.