Bandi e Avvisi

4 Gennaio 2022

BANDO SERVIZIO CIVILE NAVELLI 2022

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che anche quest’anno, il terzo consecutivo, il Comune di Navelli beneficerà di 4 posti per operatori volontari di #ServizioCivile grazie all’approvazione del progetto “I Tre Moschettieri” all’interno del programma “Buon cammino per scoprire l’Abruzzo”, nell’ambito del Programma Operativo Nazionale – Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis). L’area d’intervento del progetto da svolgere riguarderà la “tutela e valorizzazione dei beni storici, artistici e culturali“.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno inserire la propria domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda On-Line (DOL) raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/. I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi ESCLUSIVAMENTE con credenziali SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, di livello 2. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e soprattutto come si richiede, se sprovvisti.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line appena descritta, entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito https://www.csvabruzzo.it/abruzzo/servizio-civile/bando-di-servizio-civile-universale-2021-i-progetti-del-csv-abruzzo/, dove è anche possibile scaricare una scheda riassuntiva del progetto.

#serviziocivileuniversale2022

BANDO SERVIZIO CIVILE NAVELLI 2022

Avvisi 28 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO DEMUSCAZIONE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022 DALLE ORE 23:00 IN POI SI PROVVEDERA’ ALLA DEMUSCAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NAVELLI.

Concorsi 27 Giugno 2022

UFFICIO DI SEGRETERIA DETERMINAZIONE DEL VICESEGRETARIO COMUNALE

CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE- CAT D- POS.