Bandi e Avvisi

4 Gennaio 2022

BANDO SERVIZIO CIVILE NAVELLI 2022

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che anche quest’anno, il terzo consecutivo, il Comune di Navelli beneficerà di 4 posti per operatori volontari di #ServizioCivile grazie all’approvazione del progetto “I Tre Moschettieri” all’interno del programma “Buon cammino per scoprire l’Abruzzo”, nell’ambito del Programma Operativo Nazionale – Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis). L’area d’intervento del progetto da svolgere riguarderà la “tutela e valorizzazione dei beni storici, artistici e culturali“.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno inserire la propria domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda On-Line (DOL) raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/. I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi ESCLUSIVAMENTE con credenziali SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, di livello 2. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e soprattutto come si richiede, se sprovvisti.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line appena descritta, entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito https://www.csvabruzzo.it/abruzzo/servizio-civile/bando-di-servizio-civile-universale-2021-i-progetti-del-csv-abruzzo/, dove è anche possibile scaricare una scheda riassuntiva del progetto.

#serviziocivileuniversale2022

BANDO SERVIZIO CIVILE NAVELLI 2022

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

Cultura e Turismo 10 Gennaio 2022

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.