Contributi

28 Aprile 2020

CAMERA DI COMMERCIO – Contributi per acquisto DPI

Qui gli allegati utili per il bando e per la domanda:

BANDO IMPRESE RICADENTI AL DI FUORI DEL CRATERE SISMICO 2009:
Scarica allegato (633 kb) File con estensione pdf
Allegato A (Richiesta contributo):
Scarica allegato (58 kb) File con estensione doc
Allegato B:
Scarica allegato (53 kb) File con estensione docx
Allegato C:
Scarica allegato (52 kb) File con estensione docx
Allegato D:
Scarica allegato (33 kb) File con estensione docx
Inoltre qui potete trovare il link della pagina utile della Camera del Commercio dell’Aquila:
CAMERA DI COMMERCIO – Contributi per acquisto DPI