Avvisi

11 Aprile 2011

Avviso relativo alla titolarità del diritto reale su immobili

Data:  12-04-2011  prot.  1125

Si invitano i titolari di diritto reale sulle unità immobiliari ricomprese negli aggregati edilizi individuati dal comune di Navelli in data 28-02-2011, prot. 584, che  hanno proceduto alla sottoscrizione degli atti costitutivi dei relativi consorzi obbligatori, ovvero al rilascio dell’apposito atto di procura speciale ad un unico soggetto, a produrre la documentazione attestante la titolarità del diritto reale di proprietà, uso, usufrutto o abitazione, che legittima l’adesione al consorzio, o il rilascio dell’atto di procura speciale ad un unico soggetto, ai sensi dell’O.P.C.M. 3820 del 12-11-2009, e s.m.i. e del D.C.R. n. 12 del 03-06-2010, ovvero a produrre, in subordine, dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà circa la titolarità del diritto reale. Si precisa che, nel caso in cui la proprietà del fabbricato  sia stata acquistata mediante successione non denunciata, è necessario che l’erede produca il certificato di morte del de cuius e la dichiarazione sostitutiva con cui autocertifica la sua qualità di erede del fabbricato.

Nel caso in cui, invece, il fabbricato risulti intestato ad un residente all’estero, il proprietario deve comunque fornire la prova del suo diritto. Infine, nella diversa ipotesi in cui il fabbricato risulti di proprietà di un soggetto residente all’estero è neccessario che l’eventuale incaricato di agire per sua vece venga munito di apposita procura o, nel caso di comproprietà, di una specifica autorizzazione.

Avviso relativo alla titolarità del diritto reale su immobili

Ultimi articoli

Avvisi 22 Marzo 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI.

Avvisi 13 Marzo 2023

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si partecipa alla S.V.

Avvisi 30 Gennaio 2023

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2023 – 2025

La legge 6 novembre 2012, n. 190 recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione”, prescrive che tutte le pubbliche amministrazioni adottino il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.

torna all'inizio del contenuto