Senza categoria

ddd

AVVISO PUBBLICO

AVVISA

I titolari di diritti reali sugli edifici posti all’interno della perimetrazione, singoli o in aggregato edilizio a presentare entro e non oltre il 3 marzo 2012 le integrazioni alle proposte di aggregato già formulate e agli atti di questo Comune utilizzando la scheda – proposta di intervento – reperibile

sul sito istituzionale del Comune di Navelli.

Si ricorda che la scheda deve essere predisposta in forma cartacea e consegnata all’ufficio tecnico del comune di Navelli possibilmente accompagnata da copia su supporto informatico.

Navelli 29.02.2012

Ing. Paola Di Iorio