Senza categoria

ddd

AVVISO PUBBLICO

AVVISA

I titolari di diritti reali sugli edifici posti all’interno della perimetrazione, singoli o in aggregato edilizio a presentare entro e non oltre il 3 marzo 2012 le integrazioni alle proposte di aggregato già formulate e agli atti di questo Comune utilizzando la scheda – proposta di intervento – reperibile

sul sito istituzionale del Comune di Navelli.

Si ricorda che la scheda deve essere predisposta in forma cartacea e consegnata all’ufficio tecnico del comune di Navelli possibilmente accompagnata da copia su supporto informatico.

Navelli 29.02.2012

Ing. Paola Di Iorio

AVVISO PUBBLICO – PROPOSTE DI INTERVENTO

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.