Ultime

ddd

AVVISO PUBBLICO

AVVISA

I titolari di diritti reali sugli edifici posti all’interno della perimetrazione, singoli o in aggregato edilizio a presentare entro e non oltre il 3 marzo 2012 le integrazioni alle proposte di aggregato già formulate e agli atti di questo Comune utilizzando la scheda – proposta di intervento – reperibile

sul sito istituzionale del Comune di Navelli.

Si ricorda che la scheda deve essere predisposta in forma cartacea e consegnata all’ufficio tecnico del comune di Navelli possibilmente accompagnata da copia su supporto informatico.

Navelli 29.02.2012

Ing. Paola Di Iorio

AVVISO PUBBLICO – PROPOSTE DI INTERVENTO

Avvisi 25 Gennaio 2022

VITA INDIPENDENTE

Avvisi 24 Gennaio 2022

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024 La legge 6 novembre 2012 n.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.