1 Marzo 2021

Avviso Pubblico – Per la nomina del Nucleo Individuale Indipendente di Valutazione (Organo monocratico).

Il comune di Navelli intende procedere alla selezione per l’individuazione del componente unico (NIV) per il triennio 2021/2023.

Scarica qui l’Avviso  PDF Icone del Computer Scarica - PDF scaricare png - Disegno png trasparente Rosso png scaricare.

Bandi e Avvisi 14 Ottobre 2021

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA Scadenza: 19.

Informazioni Comune 9 Ottobre 2021

Censimento permanente 2021

A ottobre 2021 parte il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni realizzato dall’Istat – Istituto Nazionale di Statistica.