Senza categoria

30 Settembre 2016

AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria presso sala polifunzionale “G. Santucci”

di Navelli, in prima convocazione, per le ore 18,30 del giorno giovedì 06 ottobre 2016,

ed in seconda convocazione, per le ore 18,30 del giorno venerdì 07 ottobre 2016,

per trattare gli argomenti di cui al seguente ordine del giorno :

Delibera di Giunta Comunale n. 6 del 23.01.2014. Approvazione del progetto esecutivo

per “i lavori di adeguamento sismico dell’edificio sede della scuola primaria di Navelli”. Discussione

AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Avvisi 26 Novembre 2022

Trovare un oggetto o un documento smarrito

Di cosa si tratta Chi perde un oggetto o un documento può rivolgersi all’Ufficio oggetti rinvenuti per sapere se è stato ritrovato, chi invece lo trova può portarlo all’ufficio.

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.