Senza categoria

30 Settembre 2016

AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria presso sala polifunzionale “G. Santucci”

di Navelli, in prima convocazione, per le ore 18,30 del giorno giovedì 06 ottobre 2016,

ed in seconda convocazione, per le ore 18,30 del giorno venerdì 07 ottobre 2016,

per trattare gli argomenti di cui al seguente ordine del giorno :

Delibera di Giunta Comunale n. 6 del 23.01.2014. Approvazione del progetto esecutivo

per “i lavori di adeguamento sismico dell’edificio sede della scuola primaria di Navelli”. Discussione

AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE