Senza categoria

GIOVEDI’ 30 LUGLIO 2015 ALLE ORE 18:00

PRESSO LA SALA POLIFUNZIONALE “G. SANTUCCI”,

E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

PER TRATTARE GLI ARGOMENTI DI CUI AL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

1. 1.APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DEL 10/07/2015.
  2. 2.RIDETERMINAZIONE DEGLI ONERI CONNESSI CON LE ATTIVITA’ IN MATERIA DI STATUS DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI PER ASSICURARE L’INVARIANZA DELLA RELATIVA SPESA IN RAPPORTO ALLA LEGISLAZIONE VIGENTE, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 136 DELLA LEGGE 7 APRILE 2014 N° 56.
  3. 3.APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO 2015, DEL BILANCIO PLURIENNALE 2015-2016-2017 CON FUNZIONE AUTORIZZATORIA, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA PER IL TRIENNIO 2015-2016-2017, DEL BILANCIO ARMONIZZATO DI CUI ALL’ALLEGATO 9 DEL D.LGS. 118/2011, CON FUNZINE CONOSCITIVA.
  4. 4.NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE.

AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE