Contributi

31 Marzo 2020

AVVISO BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Navelli può erogare buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali contenuti nell’elenco che sarà pubblicato presso il proprio sito istituzionale.

E’ possibile scaricare l’avviso completo ed il modulo di domanda sul sito istituzionale del Comune di Navelli www.comune.navelli.aq.it

La domanda dovrà essere presentata entro il 03 Aprile 2020, dichiarando lo stato di necessità e di bisogno, e dovrà essere inviata preferibilmente a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunenavelli@gmail.com ovvero  al protocollo generale del Comune in orario di ufficio (10:00 – 12:00) qualora impossibilitati all’invio tramite e-mail.

Verrà individuata la platea dei beneficiari ed il relativo contributo tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dalla emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non assegnatari di sostegno pubblico.

AVVISO BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19

Avvisi 28 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO DEMUSCAZIONE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022 DALLE ORE 23:00 IN POI SI PROVVEDERA’ ALLA DEMUSCAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NAVELLI.

Concorsi 27 Giugno 2022

UFFICIO DI SEGRETERIA DETERMINAZIONE DEL VICESEGRETARIO COMUNALE

CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE- CAT D- POS.