Contributi

31 Marzo 2020

AVVISO BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Navelli può erogare buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali contenuti nell’elenco che sarà pubblicato presso il proprio sito istituzionale.

E’ possibile scaricare l’avviso completo ed il modulo di domanda sul sito istituzionale del Comune di Navelli www.comune.navelli.aq.it

La domanda dovrà essere presentata entro il 03 Aprile 2020, dichiarando lo stato di necessità e di bisogno, e dovrà essere inviata preferibilmente a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunenavelli@gmail.com ovvero  al protocollo generale del Comune in orario di ufficio (10:00 – 12:00) qualora impossibilitati all’invio tramite e-mail.

Verrà individuata la platea dei beneficiari ed il relativo contributo tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dalla emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non assegnatari di sostegno pubblico.

AVVISO BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19

Avvisi 26 Novembre 2022

Trovare un oggetto o un documento smarrito

Di cosa si tratta Chi perde un oggetto o un documento può rivolgersi all’Ufficio oggetti rinvenuti per sapere se è stato ritrovato, chi invece lo trova può portarlo all’ufficio.

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.