Contributi

31 Marzo 2020

AVVISO BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Navelli può erogare buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali contenuti nell’elenco che sarà pubblicato presso il proprio sito istituzionale.

E’ possibile scaricare l’avviso completo ed il modulo di domanda sul sito istituzionale del Comune di Navelli www.comune.navelli.aq.it

La domanda dovrà essere presentata entro il 03 Aprile 2020, dichiarando lo stato di necessità e di bisogno, e dovrà essere inviata preferibilmente a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunenavelli@gmail.com ovvero  al protocollo generale del Comune in orario di ufficio (10:00 – 12:00) qualora impossibilitati all’invio tramite e-mail.

Verrà individuata la platea dei beneficiari ed il relativo contributo tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dalla emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non assegnatari di sostegno pubblico.

AVVISO BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19

Avvisi 3 Agosto 2020

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 77 DEL 31 LUGLIO 2020

Ulteriori misure per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019: Disposizioni in materia di trasporto pubblico per le persone che fanno ingresso in Abruzzo dalla Bulgaria e Romania.

Accendi il Borgo 1 Agosto 2020

Estate Navellese

Calendario eventi estivi a Navelli

Elettorale 1 Agosto 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

È possibile esercitare il diritto di voto per gli elettori che si trovano temporaneamente all’estero per motivi di studio, lavoro, ecc… tramite l’allegato modello.

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 27 Luglio 2020

Guida Superbonus 110%

NOVITÀ IN MATERIA DI DETRAZIONI PER INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, SISMA BONUS, FOTOVOLTAICO E COLONNINE DI RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI Il Decreto Rilancio 1, nell’ambito delle misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha incrementato al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, a fronte di specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi di riduzione del rischio sismico, di installazione di impianti fotovoltaici nonché delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici (cd.