Contributi

26 Marzo 2021

AVVISO BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19 – TERZO AVVISO

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Navelli può erogare buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali contenuti nell’elenco che sarà pubblicato presso il proprio sito istituzionale.

E’ possibile scaricare l’avviso completo ed il modulo di domanda sul sito istituzionale del Comune di Navelli www.comune.navelli.aq.it

La domanda dovrà essere presentata entro il 31 Marzo 2021, dichiarando lo stato di necessità e di bisogno, e dovrà essere inviata preferibilmente a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunenavelli@gmail.com ovvero  al protocollo generale del Comune in orario di ufficio (10:00 – 12:00) qualora impossibilitati all’invio tramite e-mail.

Verrà individuata la platea dei beneficiari ed il relativo contributo tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dalla emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non assegnatari di sostegno pubblico.

AVVISO BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19 – TERZO AVVISO

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.

Bandi, Avvisi Concorsi e Gare 23 Luglio 2021

CONCORSO PUBBLICO – Selezione personale Cat. D1 Istruttore Direttivo Contabile

E’ indetta una selezione pubblica per il reclutamneto di un Istruttore Direttivo Contabile.