Avvisi

3 Luglio 2012

AVVISO

AVVISO

PIANO DI RICOSTRUZIONE

COMUNE DI NAVELLI

Si avvisa che è stata istituita la sezione PIANO DI RICOSTRUZIONE all’interno della quale sono pubblicati tutti gli elaborati relativi aall’adozione del piano di ricostruzione di Navelli capoluogo e la frazione di Civitaretenga.

Inoltre gli elaborati cartacei costituenti il Piano di Ricostruzione del Comune di Navelli sono depositati presso la Segreteria Comunale e L’Ufficio Sisma per 15 giorni interi e consecutivi decorrenti dalla pubblicazione all’albo pretorio del presente avviso, affinchè chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.
Si avvertono gli interessati che sarà possibile presentare osservazioni nei 15 giorni successivi alla conclusione del periodo di pubblicazione del presente avviso.


AVVISO

Ultimi articoli

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 10 Giugno 2021

Vaccinazioni Giugno 2021

AVVISO IMMINENTE CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITÀ Scadenza 14 Giugno ore 13:00   Si avvisa la cittadinanza che come da iniziativa della locale ASL 1, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID 19 possono manifestare l’interesse per il vaccino nel Comune di NAVELLI.

Avvisi 15 Maggio 2021

SMALTIMENTO RIFIUTI

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA E’ attiva a Navelli la raccolta dei rifiuti porta a porta secondo il calendario che è possibile scaricare cliccando qui ECOISOLA Per i non residenti è possibile conferire i rifiuti come carta, vetro, plastica e lattine, secco residuo ed organico, presso l’ecoisola sita in via San Girolamo, previa richiesta di abilitazione al servizio presso gli uffici comunali.

Bandi e Avvisi 5 Maggio 2021

FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE

Pubblicato il Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di NAVELLI (L’Aquila).

torna all'inizio del contenuto