Ultime

23 Febbraio 2012

EMERGENZA NEVE RINGRAZIAMENTI

aCari Concittadini,

siamo finalmente usciti dal periodo di emergenza venutosi a creare nei primi giorni di febbraio a causa delle abbondanti nevicate che hanno interessato anche l’intera Nazione.

Ancora una volta i cittadini navellesi hanno dimostrato di saper contrastare con il loro impegno eventi eccezionali ed imprevedibili e istaurare un rapporto di forte collaborazione con l’Amministrazione Comunale per il raggiungimento del bene comune.

Da queste considerazioni scaturisce il ringraziamento che il Sindaco rivolge a tutti i cittadini navellesi che si sono messi a disposizione dell’Amministrazione Comunale con mezzi propri ed attrezzature per liberare dalla spessa coltre di neve la viabilità comunale sia principale sia secondaria al fine di evitare l’isolamento di quartieri e singole abitazioni e rendere raggiungibili tutti i servizi pubblici. In particolare, si ringraziano i Consiglieri Comunali di maggioranza per il coordinamento delle attività e per aver preso parte volontariamente alle operazioni di sgombero della neve.

Si ringraziano inoltre la Provincia dell’Aquila e l’ANAS che hanno risposto positivamente alle richieste di aiuto del Comune di Navelli per risolvere situazioni altrimenti non affrontabili con i mezzi comunali.

Ulteriori ringraziamenti vanno al Presidente della Regione, all’Assessorato Regionale alla Protezione Civile, al Prefetto dell’Aquila, al Comando dei Carabinieri della Stazione di Navelli e al Corpo Forestale dello Stato.


IL SINDACO

   (Ing. Paola Di Iorio)

EMERGENZA NEVE RINGRAZIAMENTI

Ultimi articoli

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

Cultura e Turismo 10 Gennaio 2022

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.

torna all'inizio del contenuto