Ultime

23 Febbraio 2012

EMERGENZA NEVE RINGRAZIAMENTI

aCari Concittadini,

siamo finalmente usciti dal periodo di emergenza venutosi a creare nei primi giorni di febbraio a causa delle abbondanti nevicate che hanno interessato anche l’intera Nazione.

Ancora una volta i cittadini navellesi hanno dimostrato di saper contrastare con il loro impegno eventi eccezionali ed imprevedibili e istaurare un rapporto di forte collaborazione con l’Amministrazione Comunale per il raggiungimento del bene comune.

Da queste considerazioni scaturisce il ringraziamento che il Sindaco rivolge a tutti i cittadini navellesi che si sono messi a disposizione dell’Amministrazione Comunale con mezzi propri ed attrezzature per liberare dalla spessa coltre di neve la viabilità comunale sia principale sia secondaria al fine di evitare l’isolamento di quartieri e singole abitazioni e rendere raggiungibili tutti i servizi pubblici. In particolare, si ringraziano i Consiglieri Comunali di maggioranza per il coordinamento delle attività e per aver preso parte volontariamente alle operazioni di sgombero della neve.

Si ringraziano inoltre la Provincia dell’Aquila e l’ANAS che hanno risposto positivamente alle richieste di aiuto del Comune di Navelli per risolvere situazioni altrimenti non affrontabili con i mezzi comunali.

Ulteriori ringraziamenti vanno al Presidente della Regione, all’Assessorato Regionale alla Protezione Civile, al Prefetto dell’Aquila, al Comando dei Carabinieri della Stazione di Navelli e al Corpo Forestale dello Stato.


IL SINDACO

   (Ing. Paola Di Iorio)

EMERGENZA NEVE RINGRAZIAMENTI

Ultimi articoli

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 10 Giugno 2021

Vaccinazioni Giugno 2021

AVVISO IMMINENTE CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITÀ Scadenza 14 Giugno ore 13:00   Si avvisa la cittadinanza che come da iniziativa della locale ASL 1, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID 19 possono manifestare l’interesse per il vaccino nel Comune di NAVELLI.

Avvisi 15 Maggio 2021

SMALTIMENTO RIFIUTI

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA E’ attiva a Navelli la raccolta dei rifiuti porta a porta secondo il calendario che è possibile scaricare cliccando qui ECOISOLA Per i non residenti è possibile conferire i rifiuti come carta, vetro, plastica e lattine, secco residuo ed organico, presso l’ecoisola sita in via San Girolamo, previa richiesta di abilitazione al servizio presso gli uffici comunali.

Bandi e Avvisi 5 Maggio 2021

FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE

Pubblicato il Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di NAVELLI (L’Aquila).

torna all'inizio del contenuto