Ultime

8 Aprile 2019

APERTURA SPORTELLO DI SEGRETARIATO SOCIALE ECAD N°5

… SocialeRisultati immagini per montagna di l'aquila

COMUNITA’ MONTANA “ MONTAGNA DI L’AQUILA”

news1 Avvisiamo che dal 23 Settembre 2019  lo sportello verrà effettuato di Lunedì e non più di Martedì

Attivato presso il Comune di Navelli uno sportello decentrato di segretariato sociale dell’ ECAD N°5

lo sportello sarà aperto al pubblico tutti i Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 14:00 – presso il primo piano del Municipio di Navelli – via Pereto, 2

SCARICA AVVISO…..

APERTURA SPORTELLO DI SEGRETARIATO SOCIALE ECAD N°5