Ultime

8 Aprile 2019

APERTURA SPORTELLO DI SEGRETARIATO SOCIALE ECAD N°5

… SocialeRisultati immagini per montagna di l'aquila

COMUNITA’ MONTANA “ MONTAGNA DI L’AQUILA”

news1 Avvisiamo che dal 23 Settembre 2019  lo sportello verrà effettuato di Lunedì e non più di Martedì

Attivato presso il Comune di Navelli uno sportello decentrato di segretariato sociale dell’ ECAD N°5

lo sportello sarà aperto al pubblico tutti i Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 14:00 – presso il primo piano del Municipio di Navelli – via Pereto, 2

SCARICA AVVISO…..

APERTURA SPORTELLO DI SEGRETARIATO SOCIALE ECAD N°5

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.