9 Febbraio 2021

Anniversario dalla morte di Giovanni Palatucci

10 FEBBRAIO 2021 ORE 11.00

A CIVITARETENGA

Presso l’Area verde contigua alla chiesa di Sant’Egidio

In occasione dell’Anniversario dalla morte di

GIOVANNI PALATUCCI

Ex Questore di Fiume

Medaglia d’Oro al Merito Civile per aver sacrificato la sua vita nel salvare migliaia di ebrei dal genocidio

L’Amministrazione Comunale

Anniversario dalla morte di Giovanni Palatucci

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.