Senza categoria

17 Aprile 2013

Amministrazione Trasparente

PAGINA IN ALLESTIMENTO

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.  Fino al completamento del riordino le informazioni restano consultabili nella sezione ‘Trasparenza Valutazione e Merito‘ e nelle altre sezioni di questo sito.

 

Nuova struttura del menu (gli articoli sono i riferimenti normativi ai contenuti)

  • Disposizioni generali
    • Programma per la trasparenza e l’Integrità – Art. 10, c. 8, lett. a
    • Atti generali – Art. 12, c. 1, 2
    • Oneri informativi per cittadini e imprese – Art. 34, c. 1 – Art. 34, c. 2
  • Organizzazione
    • Organi di indirizzo politico-amministrativo – Art. 13, c. 1, lett. a – Art. 14
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Art. 47
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali – Art. 28, c. 1
    • Articolazione degli uffici – Art. 13, c. 1, lett. b, c
    • Telefono e posta elettronica – Art. 13, c. 1, lett. d
  • Consulenti e collaboratori
    • Art. 15, c. 1 – Art. 15, c. 2
  • Personale
    • Incarichi amministrativi di vertice – Art. 15, c. 1 – Art. 15, c. 2
    • Dirigenti – Art. 10, c. 8, lett. dArt. 15, c. 1Art. 15, c. 2Art. 15, c. 5Art. 41, c. 2Art. 41, c. 3
    • Posizioni organizzative – Art. 10, c. 8, lett. d
    • Dotazione organica – Art. 16, c. 1 – Art. 16, c. 2
    • Personale non a tempo indeterminato – Art. 17, c. 1 – Art. 17, c. 2
    • Tassi di assenza – Art. 16, c. 3
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Art. 18, c. 1
    • Contrattazione collettiva – Art. 21, c. 1
    • Contrattazione integrativa – Art. 21, c. 2
    • OIV – Art. 10, c. 8, lett. c
  • Bandi di concorso
    • Art. 1
  • Performance
    • Piano della Performance – Art. 10, c. 8, lett. b
    • Relazione sulla Performance – Art. 10, c. 8, lett. b
    • Ammontare complessivo dei premi – Art. 20, c. 1
    • Dati relativi ai premi – Art. 20, c. 2
    • Benessere organizzativo – Art. 20, c. 3
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati – Art. 22, c. 1, lett. a – Art. 22, c. 2 – Art. 22, c. 3
    • Società partecipate – Art. 22, c. 1, lett. bArt. 22, c. 2Art. 22, c. 3
    • Enti di diritto privato controllati – Art. 22, c. 1, lett. c – Art. 22, c. 2 – Art. 22, c. 3
    • Rappresentazione grafica – Art. 22, c. 1, lett. d
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa – Art. 24, c. 1
    • Tipologie di procedimento – Art. 35, c. 1 – Art. 35, c. 2
    • Monitoraggio tempi procedimentali – Art. 24, c. 2
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati – Art. 35, c. 3
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico – Art. 23
    • Provvedimenti dirigenti – Art. 23
  • Controlli sulle imprese
    • Art. 25
  • Bandi di gara e contratti
    • Art. 37, c. 1 – Art. 37, c. 2
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità – Art. 26, c. 1
    • Atti di concessione – Art. 26, c. 2 – Art. 27
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo – Art. 29, c. 1
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio – Art. 29, c. 2
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare – Art. 30
    • Canoni di locazione o affitto – Art. 30
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione
    • – Art. 31, c. 1
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità – Art. 32, c. 1
    • Costi contabilizzati – Art. 32, c. 2, lett. a – Art. 10, c. 5
    • Tempi medi di erogazione dei servizi – Art. 32, c. 2, lett. b
    • Liste di attesa – Art. 41, c. 6
  • Pagamenti dell’amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti – Art. 33
    • IBAN e pagamenti informatici – Art. 36
  • Opere pubbliche
    • Art. 38
  • Pianificazione e governo del territorio
    • Art. 39
  • Informazioni ambientali
    • Art. 40
  • Strutture sanitarie private accreditate
    • Art. 41, c. 4
  • Interventi straordinari e di emergenza
    • Art. 42
  • Altri contenuti  
Amministrazione Trasparente

Ultimi articoli

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.

torna all'inizio del contenuto