1 Marzo 2021

Aggiornamento Piano triennale di prevenzione della corruzione e Piano della Trasparenza 2020/2022

La legge 6 novembre 2012 n. 190, “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione”, prevede che tutte le amministrazioni provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Piano della Trasparenza.
Il Comune di Navelli con deliberazione di Giunta comunale n. 6 del 14/01/2020, ha approvato il proprio Piano triennale di prevenzione della corruzione e Piano della Trasparenza 2020/2022.

Il PPCT deve essere aggiornato annualmente.

A tal fine si ritiene opportuno coinvolgere i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

Si invitano pertanto, i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali a presentare eventuali proposte e/o osservazioni, al Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Piano della trasparenza, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13 Marzo 2021, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Navelli: comune.navelli@pec.mailcert.info

IL VICESEGRETARIO COMUNALE
Dott. Giuseppe Piccioli

Il Piano triennale di prevenzione della corruzione e il Piano della Trasparenza è consultabile sul sito del Comune di Navelli nella Sezione “Amministrazione trasparente – disposizioni generali – piano triennale delle prevenzione della corruzione e della trasparenza”.

Navelli, lì 01/03/2021

Bandi e Avvisi 14 Ottobre 2021

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA Scadenza: 19.

Informazioni Comune 9 Ottobre 2021

Censimento permanente 2021

A ottobre 2021 parte il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni realizzato dall’Istat – Istituto Nazionale di Statistica.