Senza categoria

Agenzia del Territorio – diritto all’informazione

Sportello Agenzia del Territorio

“Diritto di informazione”

Come al solito da parte della minoranza assistiamo alla campagna di disinformazione e denigrazione del Comune di Navelli, nella nota pubblicata leggiamo testualmente “finalmente anche l’Amministrazione comunale di Navelli con deliberazione n. 43 del 19/07/2012 ha deciso al pari della stragrande maggioranza degli altri comuni…………”, vorremmo precisare a costoro che ad oggi in tutta la provincia dell’Aquila soltanto 16 comuni su 108 hanno attivato il servizio di sportello decentrato dell’Agenzia del Territorio, leggasi sito ufficiale Agenzia del Territorio, quindi un numero esiguo e non la stragrande maggioranza.

Spiace dover puntualizzare e rettificare la notizia, ma vorremmo sottolineare e chiedere, a chi continuamente cerca di infangare l’Amministrazione Comunale, dove erano quando si attivavano servizi importanti come ad esempio quelli di Entratel “Agenzia delle Entrate”, INPS, Sgate “ANCI”, SUAP “Camera di Commercio”, e servizi innovativi, come quello del  “timbro digitale”, tale da portare il Comune di Navelli tra il primo Comune “High Tech” della Provincia dell’Aquila.

Già, dimenticavamo, erano seduti dietro un computer perché altrove è difficile sentire la loro voce.

Il Vicesindaco

Paolo Federico

Agenzia del Territorio – diritto all’informazione

Avvisi 25 Gennaio 2022

VITA INDIPENDENTE

Avvisi 24 Gennaio 2022

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024 La legge 6 novembre 2012 n.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.