6 Maggio 2018
5 per mille
Anche per l’anno 2018 è possibile, per i contribuenti, destinare il 5 per mille delle trattenute IRPEF alle attività sociali svolte dal proprio Comune di residenza.
Destina il tuo 5 per mille per le attività sociali del Comune di Navelli, non costa nulla perche’ l’ammontare delle tasse pagate non cambia.
Grazie alla tua firma, le somme versate dallo Stato a seguito delle dichiarazioni presentate quest’anno dai residenti aiuteranno il Comune a sostenere le spese per le attività scociali del tuo paese.
Come fare
Per destinare il 5 per mille utilizzare l’apposito modulo, che trovi allegato ai seguenti modelli:
- al CUD (il modulo per la scelta della destinazione del 5 per mille è consegnato dal datore di lavoro al lavoratore insieme al modello CU 2018)
- al 730/2018
- al modello UNICO persone fisiche anno 2018;
Possono devolvere anche coloro che non sono tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi, lavoratori o pensionati, firmando la scheda allegata al CUD e consegnandola gratuitamente ad un qualsiasi CAF, in banca o presso gli Uffici Postali
Firmare nell’apposito riquadro (senza alcuna identificazione del Comune) dove è riportata la scritta: “sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza”
La scelta va effettuata entro lo stesso termine di scadenza previsto per la presentazione della denuncia dei redditi.

Ultimi articoli
Avvisi 28 Giugno 2022
AVVISO PUBBLICO DEMUSCAZIONE
SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022 DALLE ORE 23:00 IN POI SI PROVVEDERA’ ALLA DEMUSCAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NAVELLI.