Avvisi

6 Maggio 2018

5 per mille

5 per mille

Anche per l’anno 2018 è possibile, per i contribuenti, destinare il 5 per mille delle trattenute IRPEF alle attività sociali svolte dal proprio Comune di residenza.

Destina il tuo 5 per mille per le attività sociali del Comune di Navelli, non costa nulla perche’ l’ammontare delle tasse pagate non cambia.

Grazie alla tua firma, le somme versate dallo Stato a seguito delle dichiarazioni presentate quest’anno dai residenti aiuteranno il Comune a sostenere le spese per le attività scociali del tuo paese.

 

Come fare

 

Per destinare il 5 per mille utilizzare l’apposito modulo, che trovi allegato ai seguenti modelli:


  1. al CUD (il modulo  per la scelta della destinazione del 5 per mille è consegnato dal datore di lavoro al lavoratore insieme al modello CU 2018)
  2. al 730/2018
  3. al modello UNICO persone fisiche anno 2018;

 

Possono devolvere anche coloro che non sono tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi, lavoratori o pensionati, firmando la scheda allegata al CUD e consegnandola gratuitamente ad un qualsiasi CAF, in banca o presso gli Uffici Postali

home img14


Firmare nell’apposito riquadro (senza alcuna identificazione del Comune) dove è riportata la scritta: “sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza”



La scelta va effettuata entro lo stesso termine di scadenza previsto per la presentazione della denuncia dei redditi.

5 per mille

Ultimi articoli

Avvisi 13 Marzo 2023

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si partecipa alla S.V.

Avvisi 30 Gennaio 2023

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2023 – 2025

La legge 6 novembre 2012, n. 190 recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione”, prescrive che tutte le pubbliche amministrazioni adottino il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.

Avvisi 19 Gennaio 2023

VENERDI’ 20 GENNAIO – SANTO PATRONO – UFFICI CHIUSI

SI COMUNICA CHE IL 20 GENNAIO E’ SAN SEBASTIANO  SANTO PATRONO DI NAVELLI,  GLI UFFICI RIMARRANNO CHIUSI.

torna all'inizio del contenuto