22 Maggio 2020

23 maggio, Giornata della legalità: un lenzuolo bianco e un minuto di silenzio nei Comuni

Il 23 maggio si celebra la Giornata nazionale della legalità, data dell’anniversario della strage di Capaci in cui persero la vita Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e gli uomini della sua scorta.

Anche il Comune di Navelli raccoglie l’invito dell’Anci. Domani 23 Maggio verrà esposto un lenzuolo bianco nella casa comunale ed il Sindaco, con fascia tricolore, osserverà un minuto di silenzio alle ore 17.57.