22 Maggio 2020

23 maggio, Giornata della legalità: un lenzuolo bianco e un minuto di silenzio nei Comuni

Il 23 maggio si celebra la Giornata nazionale della legalità, data dell’anniversario della strage di Capaci in cui persero la vita Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e gli uomini della sua scorta.

Anche il Comune di Navelli raccoglie l’invito dell’Anci. Domani 23 Maggio verrà esposto un lenzuolo bianco nella casa comunale ed il Sindaco, con fascia tricolore, osserverà un minuto di silenzio alle ore 17.57.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.

Bandi, Avvisi Concorsi e Gare 23 Luglio 2021

CONCORSO PUBBLICO – Selezione personale Cat. D1 Istruttore Direttivo Contabile

E’ indetta una selezione pubblica per il reclutamneto di un Istruttore Direttivo Contabile.