Cultura e Turismo

25 Gennaio 2012

18/12/2011 riaperta la chiesa di S. Girolamo in Navelli danneggiata dal sisma del 6 aprile 2009 e successivamente ristrutturata con fondi donati al Comune di Navelli dalla Soc. Vittoria Assicurazioni.

La chiesa, posta i piedi del paese, fuori dalle antiche mura è a volta in stile rinascimentale con una sola navata e caratterizzata da pregevoli affreschi. Inutilizzata per oltre trent’anni rappresenta uno dei monumenti più belli siti in questo comune e grazie al contributo ricevuto è tornata a mostrare la sua bellezza.

S. G. 3 webS. G. 4 webSan Girolamo interno ritagliatoS. G. 8 web

Avvisi 26 Novembre 2022

Trovare un oggetto o un documento smarrito

Di cosa si tratta Chi perde un oggetto o un documento può rivolgersi all’Ufficio oggetti rinvenuti per sapere se è stato ritrovato, chi invece lo trova può portarlo all’ufficio.

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.