25 Gennaio 2012

18/12/2011 riaperta la chiesa di S. Girolamo in Navelli danneggiata dal sisma del 6 aprile 2009 e successivamente ristrutturata con fondi donati al Comune di Navelli dalla Soc. Vittoria Assicurazioni.

La chiesa, posta i piedi del paese, fuori dalle antiche mura è a volta in stile rinascimentale con una sola navata e caratterizzata da pregevoli affreschi. Inutilizzata per oltre trent’anni rappresenta uno dei monumenti più belli siti in questo comune e grazie al contributo ricevuto è tornata a mostrare la sua bellezza.

S. G. 3 webS. G. 4 webSan Girolamo interno ritagliatoS. G. 8 web

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.