25 Gennaio 2012

18/12/2011 riaperta la chiesa di S. Girolamo in Navelli danneggiata dal sisma del 6 aprile 2009 e successivamente ristrutturata con fondi donati al Comune di Navelli dalla Soc. Vittoria Assicurazioni.

La chiesa, posta i piedi del paese, fuori dalle antiche mura è a volta in stile rinascimentale con una sola navata e caratterizzata da pregevoli affreschi. Inutilizzata per oltre trent’anni rappresenta uno dei monumenti più belli siti in questo comune e grazie al contributo ricevuto è tornata a mostrare la sua bellezza.

S. G. 3 webS. G. 4 webSan Girolamo interno ritagliatoS. G. 8 web