Cultura e Turismo

25 Gennaio 2012

18/12/2011 riaperta la chiesa di S. Girolamo in Navelli danneggiata dal sisma del 6 aprile 2009 e successivamente ristrutturata con fondi donati al Comune di Navelli dalla Soc. Vittoria Assicurazioni.

La chiesa, posta i piedi del paese, fuori dalle antiche mura è a volta in stile rinascimentale con una sola navata e caratterizzata da pregevoli affreschi. Inutilizzata per oltre trent’anni rappresenta uno dei monumenti più belli siti in questo comune e grazie al contributo ricevuto è tornata a mostrare la sua bellezza.

S. G. 3 webS. G. 4 webSan Girolamo interno ritagliatoS. G. 8 web

Avvisi 28 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO DEMUSCAZIONE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022 DALLE ORE 23:00 IN POI SI PROVVEDERA’ ALLA DEMUSCAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NAVELLI.

Concorsi 27 Giugno 2022

UFFICIO DI SEGRETERIA DETERMINAZIONE DEL VICESEGRETARIO COMUNALE

CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE- CAT D- POS.