Cultura e Turismo

25 Gennaio 2012

18/12/2011 riaperta la chiesa di S. Girolamo in Navelli danneggiata dal sisma del 6 aprile 2009 e successivamente ristrutturata con fondi donati al Comune di Navelli dalla Soc. Vittoria Assicurazioni.

La chiesa, posta i piedi del paese, fuori dalle antiche mura è a volta in stile rinascimentale con una sola navata e caratterizzata da pregevoli affreschi. Inutilizzata per oltre trent’anni rappresenta uno dei monumenti più belli siti in questo comune e grazie al contributo ricevuto è tornata a mostrare la sua bellezza.

 

S. G. 3 webS. G. 4 webSan Girolamo interno ritagliatoS. G. 8 web

 

 

18/12/2011 riaperta la chiesa di S. Girolamo in Navelli danneggiata dal sisma del 6 aprile 2009 e successivamente ristrutturata con fondi donati al Comune di Navelli dalla Soc. Vittoria Assicurazioni.

Ultimi articoli

Informazioni Comune 31 Marzo 2023

Consiglio Comunale del 5 Aprile 2023

Consiglio comunale – seduta straordinaria  MERCOLEDI’ 5 aprile 2023 – ore 19:00 ORDINE DEL GIORNO Approvazione verbali della precedente seduta consiliare; Ratifica delle Deliberazioni di Giunta comunale n.

Avvisi 22 Marzo 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI.

Avvisi 13 Marzo 2023

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si partecipa alla S.V.

torna all'inizio del contenuto