25 Gennaio 2012

01/11/2011 – Riaperta la chiesa di Sant’Antonio da Padova a Civitaretenga., danneggiata dal sisma del 6 Aprile 2009

La chiesa, ad unica navata edificata nel 1492, è attigua al convento dei frati minori francescani del XIII secolo. Il soffitto interno è a volta e caratterizzato da notevoli affreschi. Il presbiterio è in stile gotico e vi sono quattro altari. Sarà possibile, inoltre, godere dei meravigliosi affreschi caratterizzzanti il chiostro.

01/11/2011 – Riaperta la chiesa di Sant’Antonio da Padova a Civitaretenga., danneggiata dal sisma del  6 Aprile 2009